CITAZIONE (fix @ 2/9/2008, 13:31)
Concordo più o meno con tutto. Solo alcune osservazioni:
- In genere è vero. L'insulto tra uomini è frequente e diventa quasi una prassi quotidiana. Non lascia grandi segni o rancori. Se capita che ne lasci, mi spiace dirlo, in genere ci si trova di fronte a una checca...
- Concordo anche su alcuni zatterofili.
. per ultimo: la prova provata (ma non avevo dubbi) che Gianco non è il vermiciattolo è che il "geniale vaeda" (si fa per dire...) mi ha scritto sulla zattera un messaggino piccato e risentito alle...5 di mattina.
Non è l'orario in cui mi vedo Gianco alzarsi per scrivere cagate...
Fix, ti prego non mi scadere in questo modo, dai... Fai bene a dispiacerti per averlo scritto. Intanto definire un gay 'checca' trovo che sia un modo stupido per offendere (ma capisco che non era il tuo intento o lo spero), un pò come quando si dà della puttana (e similari) ad una donna; in secondo luogo, ritengo che i gay, proprio perchè vengono spesso e tuttora discriminati, maltrattati e tutto ciò che ne consegue, abbiano sviluppato (non tutti, eh?) una sensibilità più profonda... Ne ho conosciuto qualcuno anche sui forum, semplicemente li adoro e loro adorano me, non ho affatto riscontrato in nessuno le caratteristiche di cui si parlava.
Beh, l'orario in sè non ha nessuna importanza, in ogni caso, anche se Gianco lo conosco poco, sicuramente meno di te e di altri, non ho mai pensato fosse lui, trovo che sia un tipo troppo serioso per prestarsi a questo tipo di giochi... ma come te, non ci ho trovato nulla di geniale nell'intervento di Vaede, al di là della visione di 'correttezza forumistica' che ognuno di noi ha.
Lara Croft siciliana
Per aiutare i messinesi colpiti dall'alluvione, potete mandare un sms al 48580
vi costerà solo un euro. Grazie.
"C'è chi splende di pensieri e chi sbiadisce di riflesso. E, naturalmente, un sacco di gente nel mezzo." (Lupetto sulla zattera)
"Prima di conoscerti, pensavo fosse impossibile riuscire ad amare abbastanza...".
Più conosco le donne e più amo gli uomini!!! Con le dovute eccezioni, ovviamente...
"La compassione usata male è più dannosa della violenza usata male, a volte... a volte."(Kukriss)
"La vera uguaglianza è avere diritto ad essere diversi."