Poll choicesVotesStatistics
Una casalinga che occupa il suo tempo libero sulla rete.0 [0.00%]
Un pensionato che occupa il suo tempo libero sul web0 [0.00%]
Un funzionario delle poste che occupa il suo tempo di lavoro sui forum0 [0.00%]
Un funzionario della digos incognito che viene a spiare.0 [0.00%]
Un deputato o un eletto della regione che viene a prendere il polso del popolo0 [0.00%]
Uno studente/ssa in lettere e filosofia che studia sul vivo0 [0.00%]
Uno studente/ssa pagato al nero dallo staff0 [0.00%]
Un artista surrealista3 [30.00%]
Una fine dialetticologa2 [20.00%]
Una rompicoglioni5 [50.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

Reply
Chi è veramente smilla?, Alla fine ve lo dirò
view post Posted on 2/9/2008, 14:04Quote

(^sissi^- Essenze)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:18

CITAZIONE (fix @ 2/9/2008, 13:31)
CITAZIONE (Lara Croft @ 2/9/2008, 12:40)
Sono d'accordo con te, Vit... Se uno decide di scendere in campo da solo contro più giocatori, deve farlo con grinta, con intelligenza e dignità. Lo dissi tanti post or sono, che smilla aveva qualche ragione per avercela con gli zatterofili, solo che ha scelto il modo o i modi, sbagliati per farglielo capire... e ha finito per rendersi ridicola, cosa che sta continuando a fare. E ti dirò di più, mi sa che qualcuno di loro, dei suoi 'nemici' si è reso conto di aver sbagliato qualcosa, di aver qualche torto, ma il modo in cui sono stati travolti dall'uragano smill ha sotterrato tutto...
Concordo anche su nevermore, nonostante non mi piacesse, l'amor proprio non le mancava, nè coraggio nè tenacia.
Approfitto di questo post per risponderti sulla 'trappola culturale'... ne parlammo tanto tempo fa, per me non lo è. Semplicemente uomini e donne hanno delle caratteristiche diverse (e non vuol dire che gli uni siano migliori delle altre o viceversa), e così anche in fatto di litigi. Gli uomini in genere insultano, perfino pesantemente, ma dopo un pò mollano, non mettono a punto strategie belliche (e interminabili), inseguendo dappertutto, seminando zizzania, usando qualsiasi mezzo per denigrare. E c'è una ragione per tutto questo: gli uomini sono meno invidiosi e quindi meno cattivi. E' questo il motivo per cui li preferisco. Qualcuno dice che son misogina e/o maschilista, ma è una stronzata tale che non vale manco la pena di spenderci parole per spiegare il perchè lo sia. Ho molti difetti, un brutto carattere e tutto... ma non sono invidiosa di nessuno, purtroppo incappo spesso e volentieri in donnicciole che lo sono e tanto. Il resto è storia. :D

Concordo più o meno con tutto. Solo alcune osservazioni:

- In genere è vero. L'insulto tra uomini è frequente e diventa quasi una prassi quotidiana. Non lascia grandi segni o rancori. Se capita che ne lasci, mi spiace dirlo, in genere ci si trova di fronte a una checca...

- Concordo anche su alcuni zatterofili.

. per ultimo: la prova provata (ma non avevo dubbi) che Gianco non è il vermiciattolo è che il "geniale vaeda" (si fa per dire...) mi ha scritto sulla zattera un messaggino piccato e risentito alle...5 di mattina.
Non è l'orario in cui mi vedo Gianco alzarsi per scrivere cagate...

La prova provata di che?
dormi con gianco per sapere i suoi orari?
anche tu stai rinnegando L'EVIDENZA, ma non avevo dubbi su questo.
Una persona chairamente presa in castagna che si esprime in buon italiano con tanto di aggettivo possessivo.

si, fix, l'asino vola...attento a non cascar giu'

Sono una donna che ama i cambiamenti,
che si sollazza in tenui sogni da bambina,
che cerca nei pallidi versi un riflesso di se stessa.
A volte la ricerca trova un senso, a volte fruga invano.
E intanto spargo nel bosco parti di me.

*La Musica dei Boschi*

image

Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi
(F. Nietzsche)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2008, 16:16Quote

vicepresidentessa dello Gnagner's Club!

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (fix @ 2/9/2008, 13:31)
Concordo più o meno con tutto. Solo alcune osservazioni:

- In genere è vero. L'insulto tra uomini è frequente e diventa quasi una prassi quotidiana. Non lascia grandi segni o rancori. Se capita che ne lasci, mi spiace dirlo, in genere ci si trova di fronte a una checca...

- Concordo anche su alcuni zatterofili.

. per ultimo: la prova provata (ma non avevo dubbi) che Gianco non è il vermiciattolo è che il "geniale vaeda" (si fa per dire...) mi ha scritto sulla zattera un messaggino piccato e risentito alle...5 di mattina.
Non è l'orario in cui mi vedo Gianco alzarsi per scrivere cagate...

Fix, ti prego non mi scadere in questo modo, dai... Fai bene a dispiacerti per averlo scritto. Intanto definire un gay 'checca' trovo che sia un modo stupido per offendere (ma capisco che non era il tuo intento o lo spero), un pò come quando si dà della puttana (e similari) ad una donna; in secondo luogo, ritengo che i gay, proprio perchè vengono spesso e tuttora discriminati, maltrattati e tutto ciò che ne consegue, abbiano sviluppato (non tutti, eh?) una sensibilità più profonda... Ne ho conosciuto qualcuno anche sui forum, semplicemente li adoro e loro adorano me, non ho affatto riscontrato in nessuno le caratteristiche di cui si parlava.

Beh, l'orario in sè non ha nessuna importanza, in ogni caso, anche se Gianco lo conosco poco, sicuramente meno di te e di altri, non ho mai pensato fosse lui, trovo che sia un tipo troppo serioso per prestarsi a questo tipo di giochi... ma come te, non ci ho trovato nulla di geniale nell'intervento di Vaede, al di là della visione di 'correttezza forumistica' che ognuno di noi ha.

Lara Croft siciliana

Per aiutare i messinesi colpiti dall'alluvione, potete mandare un sms al 48580
vi costerà solo un euro. Grazie.

"C'è chi splende di pensieri e chi sbiadisce di riflesso. E, naturalmente, un sacco di gente nel mezzo." (Lupetto sulla zattera)

"Prima di conoscerti, pensavo fosse impossibile riuscire ad amare abbastanza...".

Più conosco le donne e più amo gli uomini!!! Con le dovute eccezioni, ovviamente...

"La compassione usata male è più dannosa della violenza usata male, a volte... a volte."(Kukriss)

"La vera uguaglianza è avere diritto ad essere diversi."

P_MSG Top
view post Posted on 9/2/2009, 13:29Quote

La vita eterna

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Alla luce delle ultime vicende trascorse, appare evidente che il personaggio non sia un personaggio, ma forumisticamente una povera malata di mente.

Il che ci pone dinnanzi ad un dilemma, siamo responsabili del peggioramento del suo caso clinico rispondendogli?

Le chiavi sono sotto il mouse. Clicca, entra e fai quel che vuoi! nonna marcolfa.)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/2/2009, 13:40Quote

(^sissi^- Essenze)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:18

CITAZIONE (Marcolfa @ 9/2/2009, 13:29)
Alla luce delle ultime vicende trascorse, appare evidente che il personaggio non sia un personaggio, ma forumisticamente una povera malata di mente.

Il che ci pone dinnanzi ad un dilemma, siamo responsabili del peggioramento del suo caso clinico rispondendogli?

Non ti fare di questi problemi. Se uno è matto lo è e basta.
Oltretutto mi sembra esagerato anche per una testa di provolone come te
ritenerti in grado di peggiorare patologie mentali ormai fuori controllo. :rolleyes:

image

Sono una donna che ama i cambiamenti,
che si sollazza in tenui sogni da bambina,
che cerca nei pallidi versi un riflesso di se stessa.
A volte la ricerca trova un senso, a volte fruga invano.
E intanto spargo nel bosco parti di me.

*La Musica dei Boschi*

image

Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi
(F. Nietzsche)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 15:21Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:23

CITAZIONE (forumando @ 1/9/2008, 18:17)
Troppo surreale la Smilletta. Vale almeno dieci Puntz e venti BunBun.
Non posso credere che non ci stia pigliando tutti per il culo!

Ma chi è veramente?

PS
Cacchio ho messo dialettoga, neologismo per qualcuna che studia dialettica. Lo so è sballato ma non fa niente.

Grazie per aver scritto il mio nome con la lettera maiuscola...

E grazie ancora per aver dichiarato che un Puntz vale 2 Bun Bun.

Grazie ancora per avermi classificato tra i rompicoglioni insieme a Smilla e Bunny (Bun).

Inoltre, grazie anche per aver messo un topic con il mio nome visto che ci si sta dimenticando di me.

Poi, visto che ci sono, grazie per avermi fatto sorridere e grazie per avermi fatto leggere altri topic. Grazie anche per avermi fatto riprendere la fiducia per i sondaggi... che altro?

comunque grazie.

image

P_MSG P_EMAIL Top
49 replies since 1/9/2008, 17:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: