| |
 Member
  Group: MemberPosts: 20 Status:  | |
| il diritto di replica.... CITAZIONE (odalisca @ 31/5/2009, 16:36) CITAZIONE (kissene @ 31/5/2009, 16:07) Vabbè, e in finale? A me di chi sia rector, francamente, non me ne frega assolutamente niente. Per me non è un clone, stop. Poi, che ti devo dire Oda, se ti scocci a essere sindacata, non scrivere. Che se lo fai sei esposta, come tutti. così va meglio, nonostante parecchie dimostrazioni contrarie, tu non pensi che rector sia un clone creato appositamente per fometare casini, pero' non puoi farti testimone credibile visto che non lo conosci manco per niente. Io non mi scoccio ad essere sindacata altrimenti perderei la pazienza come Liza. Mi espongo e scrivo ovunque proprio perchè non mi scoccio, altrimenti avrei bisogno di riserve protette ed emendate per farlo; di certo se qualcuno sindaca su di me replico laddove accade. E' evidente che voi, dopo aver sindacato, per non sentire repliche, potete impedirmi di farlo bannandomi ponendovi così al livello del viscido Vit', ne sono consapevole, ma fino ad allora se riterro' di dover replicare lo faro' qui dove voi sindacate. -------------------------------- e mo', dopo esservi chiuse la vostra discussione sindacatoria, bannatemi pure, ma se possibile cercate di farvi i cazzi vostri, non i miei, soprattutto tu, Liza  CITAZIONE (kissene @ 31/5/2009, 16:38) Non vedo perchè dovresti essere bannata. Qui le bannate sono tre: Spica, schmit e Smilla. E lo saranno sempre. Però ti prego di darci un taglio perchè altrimenti ci si ritrova a discutere proprio delle cose da cui si è sentita l'esigenza di allontanarsi. Non quoterò più niente e non commenterò più niente, va bene così? Tu non hai interesse a stare qui e non credo che nessuno piangerà quando te ne andrai. Ho già detto che probabilmente ho sbagliato aprendo quel thread, ora è chiuso, basta, fine, stop. Tutto, pur di non dover ancora rimestare tutta sta merda se la sta facendo sotto l'ochetta, ops la papera 
e si, perchè finchè ci rimestava con la sua degna comare andava bene.... buttarla sugli altri è la loro specialità, che schifo! CITAZIONE (LizaPop @ 31/5/2009, 16:42) ciao
fatevi pure i cazzi vostri, e mi raccomando: Mai accettare qualsivoglia critica, eh? e soprattutto prenderla SEMPRE come affronto personale e voglia di "colpire"
Vai avanti così che il mondo ti sorriderà.
A non più risentirci. ma che facciadiculo. Sono 4 volte che saluta e sempre a impicciarsi sta. Le due oche che non accettando critiche bannano....una vera faccia di culo 
mica vuole colpire la cretina, quando banna le persone, lei gioca sono gli altri che non la capiscono
brutta acciuga rinsecchita 
|
| | |